La Polisportiva Virtus Teramo presenta la Virtus card, la fidelity card numerata, subito utilizzabile e di durata fino al 31 dicembre 2017, consente di avere moltissimi vantaggi e sconti in tante attività commerciali, ma anche ricchi premi. La polisportiva conta oltre 500 tesserati, saranno quindi coinvolti nell'iniziativa circa 2000 persone aderenti alla polisportiva. 

La virtus card ha un costo di € 10 e premia la fedeltà dei possessori con tanti vantaggi come:

  • Sconti e promozioni in tutti gli esercizi commerciali convenzionati della provincia di Teramo
  • Premi al raggiungimento di 150, 250 e 350 bollini

La raccolta dei punti è possibile solo negli esercizi convenzionati citati nel regolamento di adesione e sottoscrizione tessera.

Il possessore con il suo acquisto non assume nessun obbligo, ma acquisisce solo vantaggi. I dati relativi ai consumi non saranno in alcun modo riconducibili al possessore della Carta in quanto questa viene rilasciata in forma totalmente anonima. Unico riferimento è il numero di emissione della carta stessa.

In caso di smarrimento o furto della Carta, il possessore potrà richiederne alla polisportiva un’altra a pagamento e i punti accumulati non verranno persi.
La Carta Fedeltà è riservata esclusivamente ai soggetti privati a fronte di acquisti per il consumo famigliare. Ne sono esclusi i clienti possessori di partita IVA che effettuano acquisti finalizzati a attività commerciali.

Eventuali abusi sull’utilizzo della carta non danno diritto ad usufruire dei vantaggi previsti.

LE REGOLE DELLA TUA SPESA

  • Tieni sempre la tua Carta Fedeltà con te
  • Consegnala subito, prima di pagare in cassa negli esercizi convenzionati
  • Accertati che il negozio abbia l’espositore di adesione
  • Fatti consegnare i bollini rispettando il valore del tuo acquisto. Un bollino ogni 10 euro di spesa.
  • Premi e vantaggi verranno erogati direttamente dalla Polisportiva Virtus Teramo, dietro consegna dei bollini accumulati.      

La Polisportiva Virtus Teramo si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, le modalità di attuazione della presente iniziativa, dandone comunicazione ed impegnandosi a salvaguardarne i diritti acquisiti.

COME USARE LA CARTA:

Recati al negozio convenzionato.

A ogni acquisto, prima di pagare in cassa, consegna subito la tua Carta Fedeltà, questo ti permetterà di ricevere dall’esercizio commerciale un bollino/punto ogni 10 euro di spesa:

  • Riceverai dall’esercizio commerciale 1 bollino ogni 10 € di spesa
  • Al raggiungimento di n. 150 bollini riceverai dalla Polisportiva Virtus Teramo un pacchetto benessere per due persone e il 10% di sconto sulle attività della Polisportiva.
  • Al raggiungimento di n. 250 bollini riceverai dalla Polisportiva Virtus Teramo un pacchetto vacanza di tre giorni e due notti in una località italiana e il 20% di sconto sulle attività della Polisportiva.
  • Al raggiungimento di n. 350 bollini riceverai dalla Polisportiva Virtus Teramo tre giorni e due notti di vacanza in una località Europa per due persone e il 30% di sconto sulle attività della Polisportiva.

I possessori della card potranno ricevere ulteriori sconti speciali, qualora l’esercizio convenzionato lo ritenesse opportuno. Gli sconti relativi alla Carta non sono cumulabili con altri sconti o promozioni praticati ai prodotti. La mancata presentazione della Carta all’atto dell’acquisto non permette il rilascio dei bollini nemmeno in tempi successivi. Per avere ulteriori informazioni ogni mercoledì è possibile recarsi nei campi dell'Interamnia, un nostro operatore sarà a vostra disposizione per tutte le informazioni necessarie. 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Luca al 338.3483821

News ed Eventi

Resta aggiornato sugli eventi organizzati e sulle ultime news della Polisportiva.

 

Leggi tutte le news

 

Vai agli eventi

Rubriche

Leggi le nostre rubriche per scoprire curiosità sui protagonisti delle nostre attività.

 

Il Polisportivo del Mese

 

A Casa di...

Video e Photogallery

Divertiti e rivivi i momenti della Polisportiva con i video e le foto dei nostri eventi e delle nostre attività.

 

Vai alla videogallery

 

Vai alla photogallery