Sezione Inverno

La società Teramo in Vetta riconosce in Luca Di Giacomantonio il suo maggior esponente. E' strutturata in 2 sezioni: inverno ed estate.

Nella sezione inverno sono previste lezioni di gruppo, per piccoli (e anche grandi) atleti, di sci ai Prati di Tivo durante 4 domeniche tra gennaio e febbraio, con i maestri della Scuola Sci Gran Sasso D’Italia impegnati al fine di migliorare o insegnare la disciplina dello sci e c'è anche la possibilità di vivere la montagna con le ciaspole.

In pochi anni il movimento, dal nulla, ha raggiunto oltre 50 iscritti-sciatori.

Presidente:

Luca Di Giacomantonio